A partire da oggi gli spazi pubblicitari e i progetti speciali di WeSchool, la piattaforma di didattica digitale di riferimento per centinaia di migliaia di studenti italiani, sono gestiti da Manzoni Advertising, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo Editoriale GEDI.

Nell’offerta di Manzoni nasce infatti il canale tematico “Young“, che unendo WeSchool e Repubblica Scuola permetterà agli investitori pubblicitari e centri media di raggiungere il target degli Under30 italiani, sia con acquisto diretto sia con programmatic, su una property verticale con contenuti didattici premium curati dai migliori Prof italiani.

Il pubblico di WeSchool, principalmente studenti delle superiori e dell’Università per un totale di circa 2 milioni di browser unici al mese, coinvolge sempre di più anche il mondo dei docenti. Sono infatti circa 60.000 i Prof che si sono registrati alla piattaforma negli ultimi 18 mesi.

I formati supportati dal network sono: Intro, Superbanner, Leaderboard, Video preroll, Masthead, Skin, Half page e Big Rectangle. Tutti cross-device con l’eccezione di Skin e Half page.

Per maggiori informazioni: [email protected].

Comments are closed.